Il futuro del Relais Fiori d'Ulivo

Il Relais sarà anche una meta ideale per una vacanza in famiglia per riscoprire la vita agreste e far vivere ai più piccoli l’esperienza della fattoria didattica, a totale contatto con la natura. I cavalli da accudire, le attività nei campi, l’arrampicata sugli alberi da frutta, il picnic all’ombra dei tigli, il laboratorio di cucina, l’accampamento sotto le stelle con il cannocchiale.
La vita contadina non avrà più segreti e saranno i bambini ad impararne i benefici: il soggiorno per tutta la famiglia è l’ideale per i genitori che desiderano trovare del tempo per loro trascorrendo una giornata in riva al mare, o con visite ai borghi storici dei dintorni e degustazioni di prodotti e vini locali delle vicine cantine vinicole; nel frattempo i bambini seguono il contadino nelle attività della fattoria, proprio accanto al Relais. Relax assicurato anche per i genitori single che decidono di dedicarsi alla tintarella a bordo piscina o agli sport come il tennis oppure come il canyoning sul vicino fiume Fiora. 
Lungo il fiume si apre uno spettacolo di natura surreale: una gola di 4 km con un ponte di 30 m del I sec a.C., un castello medievale, tombe etrusche, concrezioni calcaree da cui scendono cascatelle, nere rocce basaltiche e massi chiari di travertino, il tutto condito da rapide di III-IV grado. Il lago che si forma nel parco di Vulci è stato set di moltissimi film proprio per la sua bellezza.
L'immagine può contenere: cielo, nuvola, spazio all'aperto e natura
La novità dell’estate 2018 sarà il campus estivo per gli appassionati della fattoria chiamato Agricampus: è la soluzione ideale pensata per chi desidera che i propri figli dai 6 ai 14 anni passino le giornate in un ambiente sano, controllato e con la supervisione di personale esperto. Dalle 8.30 del mattino fino alle 17.30 del pomeriggio i piccoli contadini potranno correre nei prati, imparare ad accudire un cavallo, dare da mangiare ai conigli e alle capre, arrampicarsi sugli alberi per raccogliere la frutta e poi utilizzarla durante il laboratorio didattico in cucina e realizzare dolci e marmellate.
I ragazzi dagli 8 ai 16 anni possono scegliere la formula Cavalcampus con pernottamento nel resort e attività giornaliere funzionali all’avvicinamento al mondo equestre. Oltre ad imparare ad avere cura del cavallo, si potranno fare cavalcate nei campi, lezioni di ippologia nuoto nella piccola piscina della SPA.
 

Un idea su come realizzare il futuro ristorante
 
 

Free Joomla! template by L.THEME