Villetta Il Galeone

Villetta Il Galeone

Vicinissimo al mare, raggiungibile comodamente in bicicletta attraverso una stradina poco trafficata, questa porzione di villa di nuova costruzione è disposta su tre livelli con giardino di pertinenza esclusiva e posto auto.

L’immobile, rivestito in pietra di Trani, è cosi composto: al piano terreno un ampio salone con angolo cottura e termo camino a legna, un bagno con antibagno (accessoriato di ampia vasca ad idromassaggio); al piano primo due camere da letto (di cui una munita di terrazzo con affaccio sulla campagna circostante e vista su Capalbio) ed un bagno; al secondo ed ultimo livello una ulteriore camera da letto mansardata con soffitti in legno ed ulteriore vasca a idromassaggio.

Colpisce la qualità costruttiva ed i materiali impiegati, tutti di primissima qualità e bio, così come l’attenzione ai particolari.

Il giardino esterno misura circa 250 mq e altri 250 nella parte posteriore, è delimitato da recinzione ed ingresso privato, illuminato, ed arricchito da gazebo, tavolo, sedie. L’accesso alla proprietà avviene a mezzo di cancello automatico; ed oltre alla parte privata, la proprietà offre ampio spazio esterno, in parte adibito ad oliveto e frutteto, zona appropriata per rilassanti passeggiate.
Ulteriore dotazione dell’immobile: aria condizionata, zanzariere, lavatrice, vetri taglio termico.
La classe energetica: A.

menu mobile

Free Joomla! template by L.THEME